REGOLAMENTO

Il presente regolamento pubblicato nel sito www.radioondalibera.it disciplina le modalità   di partecipazione al gioco “GIOCA E VINCI CON LA RADIO”.

I giochi radiofonici, e non, sono riservati esclusivamente agli ascoltatori maggiorenni.

Gli ascoltatori che intenderanno partecipare ai giochi dovranno attenersi alle seguenti modalità di partecipazione:

L’ascoltatore dovrà inviare appena sentirà in onda il jingle “GIOCA E VINCI CON LA RADIO” un WA o sms al numero 338 15 34 100 dal proprio telefono cellulare per la prenotazione.

 

CHI PUÒ GIOCARE

La partecipazione sarà consentita solamente da un telefono cellulare che consenta l’identificazione del numero chiamante.

All’atto dell’invio del messaggio o della chiamata viene automaticamente concessa da parte del partecipante l’autorizzazione ad essere ri-contattato al numero di cellulare di provenienza per consentire di partecipare al gioco.

Per regolamento la partecipazione è consentita una sola volta per ciascun gioco dal medesimo numero di telefono.

COME SARANNO CONTATTATI I VINCITORI

I potenziali vincitori verranno contattati al fine di ottenere i dati anagrafici necessari per la convalida e l’assegnazione del premio.

Il premio vinto sarà assegnato direttamente al titolare della linea telefonica.

L’ascoltatore non può partecipare al medesimo gioco da utenze diverse.

Qualora al momento l’ascoltatore risultasse già titolare di vincita, il premio verrà annullato e rimesso in palio.

L’Emittente si riserva di revocare la vincita qualora non siano state osservate le condizioni e i requisiti del gioco e/o delle presenti modalità.

La partecipazione ai giochi radiofonici sull’Emittente è prevista unicamente dall’Italia come descritto nel regolamento.

 

Nei giochi-concorsi radiofonici per i quali è prevista la vincita di biglietti per assistere o partecipare a concerti che prevedono una o più date, o altre manifestazioni, siano esse cinematografiche o teatrali, è prevista la partecipazione degli ascoltatori di tutta Italia, senza alcuna limitazione territoriale. Tutto quanto non specificato sarà a carico dei vincitori; così a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: trasferimento a/r dalla località di provenienza al luogo del concerto e/o della manifestazione, vitto, alloggio, spese extra, ecc. L’Emittente declina ogni responsabilità in caso di cancellazione e/o variazione della data dell’evento e/o mal gestione dell’assegnazione dei biglietti presso la sede della manifestazione. Il vincitore non potrà partecipare nuovamente al gioco-concorso per la stessa manifestazione o evento.

Il presente regolamento è da considerarsi valido con riferimento a tutti i giochi-concorsi che verranno trasmessi dall’Emittente. Il presente Regolamento ha applicazione generale e sarà derogabile solo in caso di espresso e pubblico Regolamento specifico.

Con la partecipazione ai giochi radiofonici, si ritiene che l’ascoltatore abbia preso visione del presente Regolamento e abbia accettato ogni singola clausola.

 

 

COME SARANNO INVIATI I PREMI

Agli ascoltatori vincitori dei singoli giochi viene richiesto di fornire un numero telefonico e/o un indirizzo, una e-mail per comunicazioni e per la spedizione dei premi. Il conferimento di tale numero telefonico autorizza Radio ONDA LIBERA a contattare il partecipante per tale finalità.

I premi verranno spediti, tramite email o WA, presso il recapito indicato dagli ascoltatori risultati vincitori. I biglietti per assistere ai concerti e/o alle manifestazioni, invece, saranno direttamente accreditati presso i botteghini ove si terrà l’evento.

Il voucher verrà trasmesso al vincitore, tramite mail o WA,  che dovrà effettuare la prenotazione direttamente per la convalida.

I tempi di invio saranno entro le 2 settimane successive al ricevimento della conferma della loro vincita.

Prima di inviare nuovamente il premio sarà fatta una verifica dei dati comunicati.

 

PRESA VISIONE

Con la partecipazione ai giochi radiofonici, si ritiene che l’ascoltatore abbia letto il regolamento, preso visione delle presenti modalità e che le abbia accettate.